Add advertisement

Lo sapevi che... Lo sapevi che... Non devi necessariamente avere un servizio di Newsletter per inviare le tue news a NewsLetter-online. Ti basta inviare una mail a newsletter@newsletter-online.it e le tue news verranno pubblicate!

22/04/2012 20:34 Condividi

TNS Italia
Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui

tns

Fra qualche settimana foodstories.it sarà on line.


Foodstories sarà la community dei prodotti enogastronomici tipici, una ricchezza unica dei nostri territori, raccontati attraverso le storie dei produttori, degli organizzatori di eventi e dei semplici appassionati.

 

Fra le varie sezioni in cui foodstories sarà organizzato, (prodotti, produttori, consorzi di tutela, ricette, ...), un ruolo particolare sarà riservato alle Sagre ed agli Eventi enogastronomici, strumenti sempre più importanti di promozione e valorizzazione del territorio e dei produttori che vi operano.

  

La nostra redazione ha già acqusito le informazioni su Sagre ed Eventi Enogastronomici disponibili in rete, con oltre 200 eventi futuri già inseriti, candidando foodstories a diventare la prima realtà per numero di eventi raccolti e catalogati. Per arricchire ulteriormente l'offerta, stiamo raccogliendo ed organizzando anche le informazioni ricevute direttamente dalle associazioni o dagli enti organizzatori. L'obiettivo è quello di offrire:

- un panorama completo e ben strutturato delle iniziative in programma, agli utenti foodstories

- una vetrina che dia la massima visibilità alle iniziative enogastronomiche presso un target di appassionati di prodotti tipici, agli enti organizzatori.

 

Pertanto vi invitiamo, se di vostro interesse, a segnalarci gli eventi che avete in programma per i prossimi mesi (a partire dal 15 maggio) e sarà nostra cura inserirli su foodstories (dopo la messa on line potrete farlo direttamente sul nostro sito).  Gli eventi che verranno caricati devono avere una chiara connotazione  enogastronomica ed essere legati alle produzioni tipiche del territorio. Potete sottoporci gli eventi in qualunque formato (mail, link sito web, locandina pdf, etc…) tenendo conto che le informazioni organizzate dal nostro database sono le seguenti (campi obbligatori contrassegnati da asterisco): 


- Nome evento*:         ………………………………………….

- Sottotitolo:               ………………………………………….

- Ente organizzatore*: ………………………………………….

- Mail ente organizz.:    ………………………………………….

- Data inizio*:              ………………………………………….

- Data fine:                  ………………………………………….

- Costo:                      ………………………………………….

- Indirizzo:                  ………………………………………….

- Comune*:                ………………………………………….

- Provincia*:               ………………………………………….

- CAP:                         ………………………………………….

- Descrizione:              ………………………………………….

- Programma:             ………………………………………….

- Comunicato stampa: ………………………………………….

- Sito WEB dell’evento: ………………………………………….

- Logo:                        ………………………………………….


 Cordiali saluti


Marco Corsiglia

foodstories team

foodstories.it

la community dei prodotti enogastronomici tipici

© 2012 foodstories
Ci siamo permessi di inviare questa informativa in quanto riteniamo si possa trattare di notizie di tuo interesse.
Se non desideri più essere avvisato sulle iniziative ed eventi di foodstories.it  clicca qui.

-

www.foodstories.it






You Have (2) Unread Message From Made in China.com

24/10/2014 14:23 Condividi


Dear Made In China User,

You have (2) Unread incoming mails were placed on Pending status due to the recent upgrade to our database.

In order to receive this messages View Massage to view the massage!.

We apologies for any inconvenience and appreciate your understanding.
 

Regards,

Made In China Services

www.made-in-china.com


Abbiamo vinto il tweet award!

24/10/2014 13:25 Condividi

Newsletter del 24 ottobre 2014 Webletter del 24 ottobre 2014 Cari Turisti per Caso,

ben ritrovati tra le nostre pagine!
Home  |  Diari di Viaggio  |  IoCiSonoStato  |  Guide per Caso  |  Community  |  Tam Tam  |  TrovaViaggi In primo piano   In evidenza
Nel granaio dei Romani
Patrizio ci racconta il suo recente viaggio in Tunisia durante le riprese di Linea Verde:
« (...) è stato un viaggio interessantissimo, in un Paese apparentemente diverso e in realtà molto vicino a noi, in tutti i sensi, dove le contraddizioni ultime che coinvolgono il Medio Oriente si possono vedere e toccare, ma in un’atmosfera rilassata e rassicurante.»

Leggi tutto»

Turisti per Caso vince il tweet award
A quanto pare siamo il miglior account di viaggi dell'anno! Dicono Syusy e Patrizio: «Questo premio per noi è molto importante perché Twitter per definizione è il social network che trasmette informazioni. Questo ci colloca tra le iniziative di carattere giornalistico, il che vuol dire che le persone probabilmente ci seguono per quello che diciamo e per i contenuti che veicoliamo...»
Leggi tutto»
Scarica subito l'App per iPhoneScarica subito l'App per Android

I vostri diari
Madagascar, isola del passato
Dal diario del TPC Giuseppe: «Questo viaggio non è per tutti. Non è per pantofolai. Non è per chi vuole divertirsi. Non è per chi non sa emozionarsi di fronte a un tramonto o a un paesaggio. Non è per chi non sa fare a meno delle comodità e della certezza di trovare sempre acqua corrente in albergo. Questo viaggio è consigliato a chi ama l’avventura, a chi viaggia per scoprire nuove realtà, a chi è in grado di provare empatia per le popolazioni locali...»
Leggi tutto»
Malesia fai da te
«Sarà perché lo ritengo la quintessenza dell'esotismo e della spiritualità, sarà per i prezzi relativamente abbordabili, sarà perché il livello di sicurezza è ottimo quasi ovunque, sarà anche per i racconti di Terzani, ma su di me l'Estremo Oriente ha sempre suscitato un fascino particolare. Quest'anno ho scelto la Malesia» seguiamo il viaggio di Benny1979
Leggi tutto»
      Sponsor   pubblicità     Link utili     · Organizza la tua vacanza con il TrovaViaggi
· Inviaci il tuo Diario di Viaggio
· Chiedi un consiglio alle Guide per Caso
· Pubblica le tue Foto per Caso
· Partecipa alla Community
· Leggi i consigli flash dei Turisti per Caso
· Inviaci i tuoi annunci per la Bacheca           Edicola     Un sogno chiamato New York
Organizza il tuo Natale da film a New York! E poi city break a Instabul, Cracovia e Lione. Viaggioni in Etiopia, Marocco, Baja California, Panama e Thailandia. Weekend d'arte italiani a Roma, Firenze, Torino, Ferrara, Ravenna. Il reportage di Orso sul turismo global e l'editoriale di Syusy e Patrizio sui non-viaggiatori... Turistipercaso Magazine di novembre è in edicola e in formato e-book
Leggi tutto»         Domenica nuova puntata di Linea Verde su Rai Uno,
con Patrizio in diretta dal Salone del Gusto di Torino per il Terra Madre Day

Non mancate,

La Redazione di Turistipercaso.it   Copyright © 2014 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787
Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica sono riservati
http://www.turistipercaso.it/ Sei iscritto a questa webletter con l'e-mail newsletter@newsletter-online.it
Per cancellare la tua iscrizione, clicca qui:
http://turistipercaso.it/a/mlist/unsubscribe/ -

www.turistipercaso.it


Comune.Schio 24 ottobre 2014

24/10/2014 13:24 Condividi




News

Contributo regionale Buono scuola - anno formativo 2013-2014
scadenza 31/10/2014
leggi la scheda...

Schio Grande Teatro  2014-2015: aperta la vendita dei BIGLIETTI a tutti gli spettacoli in programma e  fuori abbonamento. Tra i  protagonisti: Neri Marcorè e Banda Osiris, Gabriele  Vacis, Silvio Orlando, Marina Massironi, Roberto Citran, Andrea Pennacchi, Kledi  Kadiu e Balletto di Roma, Natalino Balasso e Simone Cristicchi. Info: www.teatrocivicoschio.it, nr verde  800 601171

Ricordiamo di spostare le lancette di un'ora indietro nella notte tra sabato 25 e domenica 26 Ottobre.


Nel week end

Incontro con l'alpinista ricercatore Paolo Ghitti
venerdì 24 ottobre
leggi la scheda...

I Venerdì del CAI: "Simone Salvagnin si racconta"
venerdì 24 ottobre
leggi la scheda...

Laboratori Spazio Città dei Bambini: Halloween da paura!!!!
sabato 25 ottobre
leggi la scheda...

Linux Day Schio 2014
sabato 25 ottobre
leggi la scheda...

La notte dei senza fissa dimora
sabato 25 ottobre
leggi la scheda...

SCHIO Città in prima linea - percorso della prima guerra mondiale - visite guidate a cura degli studenti del Liceo Scientifico Tron
domenica 26 ottobre
leggi la scheda...

Ghisa Art Fusion| Musica Performance Degustazione a cura di Metamorfosi Gallery
domenica 26 ottobre
leggi l'articolo...


MOSTRE

Maschere: opere della donazione di Giovanni Calendoli
leggi l'articolo...

Prossimamente

Passeggiate della salute per la Valleogra la Valdastico e l'altopiano di Asiago
martedì 28 ottobre
leggi la scheda...

SchioXSchio canto e danza s'incontrano
venerdì 7 novembre
leggi la scheda...

-------------------------------------------------------------
Calendario eventi dell'Informagiovani
http://www.igschio.it/eventi-e-manifestazioni/google

Le previsioni meteo per i prossimi giorni
www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/index.php

Farmacie di turno
http://www.ulss4.veneto.it/web/ulss4/HOME_PAGE/farmacie
******************************************************
Prot. n. 57245/2014
Il Comune di Schio è anche su Schio Channel (Schio digitale - Regione del Veneto)  Facebook  e SchiotubeTwitter  flickr
Insieme a Informagiovani
Piazza Telematica
Biblioteca Civica R. Bortoli

Per iscriversi alla Newsletter "Comune.Schio" o per consigliarla agli amici:
http://www.comune.schio.vi.it/a_3181_IT_9592_1.html

Per cancellarsi dal servizio, mandare un'e-mail a:
newsletter@altovicentino.net
scrivendo "unsubscribe comune.schio" nell'oggetto  

Per informazioni o suggerimenti sul servizio, scrivere qui:
mailto:info@comune.schio.vi.it

Per problemi di link della newsletter contattare il seguente numero 0445 691212 oppure mandare una mail a info@comune.schio.vi.it.
Ci scusiamo dei disguidi.

****************************************************** _______________________________________________

www.mailman.altovicentino.it


STAFFETTA A SQUADRE

24/10/2014 13:24 Condividi

IL GRUPPO SPORTIVO DI CALEPPIO

IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO PODISTICO AMICI DI CALEPPIO E IL PATROCINIO DEL COMUNE

ORGANIZZANO

DOMENICA 26 OTTOBRE 2014

UNA STAFFETTA A SQUADRE

-CIRCUITO CITTADINO DI 16 GIRI-

 

INTERVENITE NUMEROSI!!!

 

per ogni informazione www.comune.settala.mi.it -sezione prossimi eventi-

 

 

 

Ricevi questa comunicazione perchè sei iscritto al sito Comune di Settala. Per cancellare la tua iscrizione invia una richiesta di cancellazione oppure accedi all'area privata del sito e modifica le tue preferenze di invio.



www.comune.settala.mi.it


C.C. IN DATA 28.10.2014, ORE 20.30

24/10/2014 13:24 Condividi

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/10/2014, ORE 20.30, SI TERRA' IL CONSIGLIO COMUNALE.

POTRA' ESSERE PRESA VISIONE DEI PUNTI ISCRITTI ALL'ORDINE DEL GIORNO ACCEDENDO AL SITO DEL COMUNE - HOME PAGE - "CALENDARIO DEGLI EVENTI".

SERVIZIO SEGRETERIA

Ricevi questa comunicazione perchè sei iscritto al sito Comune di Settala. Per cancellare la tua iscrizione invia una richiesta di cancellazione oppure accedi all'area privata del sito e modifica le tue preferenze di invio.



www.comune.settala.mi.it


Your iVillage Newsletters

24/10/2014 13:24 Condividi

Newsletter Confirmation View in Browser Welcome to iVillage     Hello,

You've been subscribed to:
Today's Big Story

To manage your subscriptions, visit the newsletters preference center in your profile. Sign Up for More of Our Most Popular Newsletters Free & Fun Stuff

Our latest freebies and contests, plus secrets for the bargain maven in you.
Weekly
Today's Big Story

Our latest information, trending stories, advice and support.
Daily
Diet and Fitness

Our best advice on diets, workouts tips and weight loss secrets!
Weekly
  Connect With Us Pinterest
Pinterest Facebook
Facebook Twitter
Twitter Instagram
Instagram GooglePlus
Google+  
Need Help?

If you have any questions about your account, you can contact a customer support representative here. This email was sent to newsletter@newsletter-online.it.

© 2013 iVillage, Inc. All rights reserved. | 75 9th Avenue, 7th Floor, New York, NY 10011 | Privacy Policy  

 



www.mail.ivillage.com


4 Easy Ways to Double Your Closet Space

24/10/2014 13:24 Condividi

Stuff We Love - 5. Friday View in Browser | Unsubscribe

iVillage - Stuff We Love

4 Easy Steps to Double Your Closet Space | | Are you tired of wrestling clothes from the grip of your packed closet or cowering from a handbag avalanche as you try to pull a clutch from the overhead shelf? Quit fighting with your closet and get more visible, accessible and usable space right now with these tips from professional organizers. Read more 50 Unique Home Organization Ideas | | Want to get organized without sacrificing style? Get all the ideas you'll need (plus product picks!) for every room in the house. Read more More Not to Miss That's the ticket: 4 Tips For Cheap Thanksgiving Flights7 Bathroom Organizing Tips from a Professional OrganizerAdd Extra Counter Space with These 5 D-I-Y Kitchen Islands
Your Subscription

You are receiving this email with newsletter@newsletter-online.it.

Change your email address or update your subscription preference.

Someone forward this newsletter to you? Subscribe to get your own!




Unsubscribe

Unsubscribe from this newsletter.

Contact Us

Have a question? Need a hand? Contact our Customer Support team.


Follow Us Like Us on Facebook Facebook Follow Us on Pinterest Pinterest Follow Us on Twitter Twitter Follow Us on InstagramInstagram Subscribe to Our YouTube Channel Youtube

© 2014 iVillage, Inc. All rights reserved. | 30 Rockefeller Plaza, New York, NY 10112 | Privacy Policy

 

 



www.mail.ivillage.com


Your iVillage Newsletters

24/10/2014 13:26 Condividi

Newsletter Confirmation View in Browser Welcome to iVillage     Hello,

You've been subscribed to:
Love & Sex

To manage your subscriptions, visit the newsletters preference center in your profile. Sign Up for More of Our Most Popular Newsletters Free & Fun Stuff

Our latest freebies and contests, plus secrets for the bargain maven in you.
Weekly
Today's Big Story

Our latest information, trending stories, advice and support.
Daily
Diet and Fitness

Our best advice on diets, workouts tips and weight loss secrets!
Weekly
  Connect With Us Pinterest
Pinterest Facebook
Facebook Twitter
Twitter Instagram
Instagram GooglePlus
Google+  
Need Help?

If you have any questions about your account, you can contact a customer support representative here. This email was sent to newsletter@newsletter-online.it.

© 2013 iVillage, Inc. All rights reserved. | 75 9th Avenue, 7th Floor, New York, NY 10011 | Privacy Policy  

 



www.mail.ivillage.com


LED Stadium Lightings

24/10/2014 13:26 Condividi

Hi Morning , 

 

We have a few NEW products such as SmartDim LED canopy light,  SmartDim LED Stadium Light and U LED streetlight bulb (LED corn light).  So I want to show them to you . I hope you are interested in them . 


Their special features(Highlights) are Automatically dimming,and Automatically on/off(optional). That means the light will auto increase into full power when the people or cars or other objects are detected , otherwise the light will auto dim to 30% power . Moreover you can do the settings by yourself . So you can change the light level, power rate, delay time ,etc . 


 Meantime I believe our technology, our standard , our quality and our culture will bring to our clients and partners more advantages and more benefits . 


          ------ Our technology :   1,  LED:  CREE or Samsung LED with LM-80 and LM-79 standards . Up to 100,000 hour rated system life . 150-300Lm/W from 2014 to 2016 . 

                         2,  Driver: Meanwell driver with UL,TUV,CB,CE and ROHS approved . 

                         3,  Fixtures(housing):  Creative fin-like aluminum as heatsink system, corrosion-proof , rusty-proof and salt-proof treatment.  V-0 plastic parts(Fire proof) . 

                         4, PCB: Excelent thermal aluminum board .

------Our Quality:    1, Strict quality control according to ISO 9001 . 

                     2, Product qualified rate>96%

                     3, Yearly failure rate<0.2%

 ------ Our Standards:  1,  ISO 9001 , ISO 14001 pending 

                     2,  IEC, CB pending (international)

                     3,  ETL,cETL, DLC,LM-79,FCC(USA,Canada,etc)

                     4,  SAA,EMC(Australia,New Zealand,etc)

                     5,  CE, ATEX, EN62471,IP66,ROHS(Europe,etc)

------ Our Culture:  Respect, Confidence, Trust , Innovation, Enthusiam       

 

If you are interested, please visit us online at www.cinaLEDlighting.com  . More information please feel free to contact me . 


CINA LED LIGHTING TECH LIMITED is a professional factory for LED lighting, which specialized in R&D, manufacturing and selling LED lighting . We run our factory under ISO9001 and ERP and RoHS mark system.


 In order to provide SAFE and HEALTHY LED products , we have got the approval of  CE , ROHS , ATEX, TUV , PSE , FCC , EN 62471 , IP65 , IP66, SAA,IEC, ETL/cETL,DLC, LM80,LM79,etc .


Thanks to its ambitious and creative team and our customers’trust, the company started to grow and soon open serveral branch offices in Japan , Israel , Thailand and USA .  


By providing excellent sales and consultancy support , CINA develops customers’satisfaction and trust and maintains a solid customer base. In the list of CINA’s customers are presented some of ours parterners like â€“ HILTON , KFC , IKEA , BENZ ,THORN LIGHTING, SHELL , INCOLL, AURORA, BP, ESSO, CULTAX,WALMART,HSBC,etc   

High Safety, High Standard, High Quality, High Lumens, High CRI and 5-year Warranty , we can do it FOR YOU. ï»¿ ï»¿


Best Regards!

Daniel Yu 
General Manager

CINA LED LIGHTING TECH LIMITED

8/F ,WanJunHui Building, BaoAn , ShenZhen,China

TEL: +86-755-29197481                        

FAX: +86-755-29197482

Mobile: +86 158 1862 4784 

Email: info@cinaledlighting.com or info@cinaled.com  

SKYPE: hidaniel007                

Website: www.cinaLEDlighting.com  or www.cinaLED.com 



www.cinaledlighting.com


Le Top News di oggi

24/10/2014 13:26 Condividi

Tiscali body img .Red @media only screen and (max-device-width: 1023px) table[class=contenttable] td[class=contentMargin] img[class=contentimg] img[class=titimg] } @media only screen and (min-width: 1024px) td[class=contentMargin] } Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui Tiscali Notizie Ven 24 Ott 12:32   Scontro Renzi-Barroso. Oggi la risposta alla lettera Ue CRONACA Elena Ceste, indagato il marito Elena Ceste, indagato il marito
VIDEONEWS Auto non si ferma allo stop, centauro fa un volo da brivido Auto non si ferma allo stop, centauro fa un volo da brivido
POLITICA Berlusconi: "Sì alle unioni gay". Poi: "Mi ricandiderò" Berlusconi: "Sì alle unioni gay". Poi: "Mi ricandiderò"
EUROPA LEAGUE Flop Inter, Torino vola Flop Inter, Torino vola
CRONACA Sciopero Usb: stop scuola, trasporti e servizi pubblici Sciopero Usb: stop scuola, trasporti e servizi pubblici
CRONACA Una donna morì durante un intervento: arrestati 3 medici Una donna morì durante un intervento: arrestati 3 medici
ESTERI Primo caso di Ebola a New York: ricoverato un medico Primo caso di Ebola a New York: ricoverato un medico
CRONACA Abusi sessuali, furti e parroci tatuati: "commissariata" una diocesi Abusi sessuali, furti e parroci tatuati: "commissariata" una diocesi
CRONACA Attila sta per lasciare l'Italia: ultime piogge poi torna il sole Attila sta per lasciare l'Italia: ultime piogge poi torna il sole
IMMAGINI Corpi speciali, questi i più preparati e letali del mondo Corpi speciali, questi i più preparati e letali del mondo
AMBIENTE Moria di api, arriva la super-regina: addio antibiotici e antiparassitari Moria di api, arriva la super-regina: addio antibiotici e antiparassitari
ECONOMIA S&P spiega la crisi europea: troppe scartoffie - <i>di G. Turani</i> S&P spiega la crisi europea: troppe scartoffie - di G. Turani
ASTRONOMIA Due nuove "famiglie" di comete attorno alla stella Beta Pictoris Due nuove "famiglie" di comete attorno alla stella Beta Pictoris
PSICOLOGIA Digitali, sempre connessi ma timidi: 1 italiano su 3 "bocciato" in seduzione Digitali, sempre connessi ma timidi: 1 italiano su 3 "bocciato" in seduzione
Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter di Tiscali Notizie -

www.it.tiscali.com


Newsletter del comune di Occhiobello

24/10/2014 13:26 Condividi

Mailing List - Comune di Occhiobello body table .contenitore .contenuti .newscorpo .newscorpo p .newscorpo div.dx .newscorpo .title .newscorpo .title2 .newscorpo .data .newscorpo .subtitle .deiscrivicorpo .deiscrivicorpo p .txtintestazione a a:hover Newsletter del Comune      24 ottobre 2014 Emergenza tromba d'aria   24 ottobre 2014

Prosegue la ricognizione dei danni

http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=3041&tt=occhiobello

Bandi pubblici   24 ottobre 2014

Case popolari, moduli all'Urp entro il 21 novembre

http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=3042&tt=occhiobello

Appuntamenti istituzionali   24 ottobre 2014

Consiglio comunale

http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=3043&tt=occhiobello

  Cultura   24 ottobre 2014

Corsi di lingua straniera, iscrizioni fino al 31 ottobre

http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=3044&tt=occhiobello

Come eliminare il proprio indirizzo dalla mailing list: Per eliminare il proprio indirizzo utilizza questo link di rimozione http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=1456 Se il tuo client di posta non visualizza correttamente il link segui le istruzioni di seguito: 1] vai alla pagina http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=1456 2] Seleziona "Newsletter del Comune" dall'elenco delle mailing list 3] Inserisci "newsletter@newsletter-online.it" nel campo apposito e segui le istruzioni

Mailing list del Comune di Occhiobello
Copyright 2007 - Comune di Occhiobello
Per informazioni: ufficio.stampa@comune.occhiobello.ro.it







www.comune.occhiobello.ro.it


Cmt.meteospiagge bollettino Meteo Spiagge Venete

24/10/2014 13:25 Condividi

Gentili signori,
si comunica che è stato aggiornato il bollettino Meteo Spiagge Venete che viene, qui di seguito, inviato in formato testuale.
Il bollettino è reperibile in versione grafica sul sito dell'agenzia all'indirizzo:
METEO SPIAGGE VENETE PDF
e in pagina HTML all'indirizzo:
PAGINA METEO SPIAGGE VENETE
ARPAV - Dipartimento per la Sicurezza del Territorio CENTRO METEOROLOGICO DI TEOLO METEO SPIAGGE VENETE
Venerdi 24 Ottobre 2014 - ore 13 Area di validità: Spiagge Venete Pomeriggio/sera di Venerdi 24
Litorale Nord: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Deboli da nordest
Venezia e litorale centrale: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Deboli orientali
Litorale Sud: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Deboli da nordest
Adriatico: Poco mosso Sabato 25 mattina
Litorale Nord: Annuvolamenti e schiarite - Precipitazioni: assenti - Venti: Deboli da nordest
Venezia e litorale centrale: Annuvolamenti e schiarite - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Litorale Sud: Annuvolamenti e schiarite - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Adriatico: Mosso Sabato 25 pomeriggio/sera
Litorale Nord: Poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Probabilità: 0% - Venti: Moderati da nordest
Venezia e litorale centrale: Poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Probabilità: 0% - Venti: Moderati da nordest
Litorale Sud: Poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Probabilità: 0% - Venti: Moderati da nordest
Adriatico: Mosso Domenica 26 mattina
Litorale Nord: Sereno o poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Venezia e litorale centrale: Sereno o poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Litorale Sud: Sereno o poco nuvoloso - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Adriatico: Mosso Domenica 26 pomeriggio/sera
Litorale Nord: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Venezia e litorale centrale: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Litorale Sud: Sereno - Precipitazioni: assenti - Venti: Moderati da nordest
Adriatico: Mosso Lunedi 27
In prevalenza sereno - Precipitazioni: assenti - Probabilità: 0% Martedi 28
In prevalenza soleggiato - Precipitazioni: assenti Elaborazioni derivate da dati di base forniti anche dal AM -

Meteo Veneto. Registrazione:049 049 8239399 (Opzione 1), www.arpa.veneto.it.
CENTRO METEOROLOGICO DI TEOLO: Via Marconi 55, 35037 TEOLO (PD), Tel 049 9998111, Fax 049 9925622; Email cmt.meteo@arpa.veneto.it
--------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi da questa mailing list scrivere un messaggio senza
testo e senza oggetto a: cmt.meteospiagge-leave@arpa.veneto.it

Per ricevere altri prodotti meteo via e-mail:
mailing_list

--------------------------------------------------------------------
ARPAV C.M.T.
Ufficio Diffusione
Tel. 049-9998124
Fax 049-9925591
cmt.urp@arpa.veneto.it
----------------------------------------------------------------

www.arpa.veneto.it


PensieriParole Newsletter Giornaliera del 24/10/2014 12:00

24/10/2014 13:25 Condividi

Newsletter Giornaliera del 24/10/2014 12:00La frase del giorno è disponibile al tuo risveglio e subito dopo pranzo!Seguici su TWITTER e FACEBOOKPensieriParoleCiao! Oggi è venerdì, 24 ottobre 2014Ti piace? Votala!
★★★☆☆
Si dice che nulla è per sempre ma io credo che un abbraccio è per sempre, una carezza, un ti voglio bene, un ti amo, una parola, un pensiero, un gesto.
Tutto è per sempre perché per sempre rimarrà inciso nel cuore.
-- Monia GhesiniFacebook Condividi su Facebook--La frase di oggi è offerta da:----Modifica impostazioni--Per gestire le opzioni clicca sul tuo pannello personale - disiscriviti - termini d'uso.
Per qualsiasi informazione contattaci!

www.pensieriparole.it


Salone Franchising Milano, i nuovi Beacon debuttano con una iniziativa speciale

24/10/2014 13:25 Condividi

I nuovi Beacon debuttano al Sfm14 se non visualizzi correttamente vai alla versione web   I nuovi Beacon debuttano al Sfm14 con una iniziativa speciale per sperimentare il proximity marketing.
salone franchising milano Avete sentito parlare del proximity
marketing e non l’avete mai sperimentato? Sapete tutto del marketing di prossimità
(che è la stessa cosa) e non avete mai visto come funziona sul campo?
Bene, il prossimo Salone Franchising Milano, in programma dal 7 al 10 novembre a fieramilanocity, è l’occasione giusta per conoscere da vicino e sperimentare questo recente strumento a servizio del retail. Tutto grazie alla partnership stretta tra il Sfm2014 e QuiCon, uno degli espositori 2014, tra i protagonisti della nuova area dedicata alle aziende di servizi, il Retail Tool.

  QuiCon - una piattaforma software che permette di creare un legame veloce tra lo store e l’utente finale – porta al Salone i nuovi Beacon che, grazie al rilevamento della posizione dell’utente negli ambienti chiusi, permettono di fornire informazioni. Da qui l’idea di costruire una rete di prossimità all’interno del Salone attraverso la quale l’organizzazione del Sfm14 invierà informazioni a espositori e visitatori nei quattro giorni della fiera.

Di più. QuiCon mette a disposizione gratuitamente dei franchisor espositori, 50 Beacon da posizionare nei propri stand, per veicolare messaggi, offerte, indicazioni sia relativi a ciò che accadrà in fiera, sia relativi, più in generale, alle catene di vendita e a iniziative dedicate al target consumer.

L’iniziativa speciale Sfm – QuiCon è costruita per arricchire i contenuti della fiera, con l’obiettivo di rendere sempre di più il Salone uno spazio dove le aziende possono presentare i propri servizi e format in maniera interattiva e concreta e dove i visitatori possono scoprire in maniera sempre più profittevole format, modelli di business, offerte di affiliazione, idee, informazioni, proposte, nuovi sistemi e offerte loro dedicate.

QuiCon è uno strumento che semplifica il commercio accontentando allo stesso modo sia il venditore, sia l’acquirente. Permette di fornire all’utente finale tutti i contenuti che egli stesso ritiene interessanti, ad esempio promozioni su prodotti nelle vicinanze, coupon specifici, menù per effettuare ordinazioni, informazioni su un’opera d’arte che si ha di fronte…. e, allo stesso tempo, crea una reportistica per lo store altamente personalizzabile. L’installazione non necessita di alcun cablaggio o opera muraria e sono bassissimi i costi di manutenzione.

Il Salone Franchising Milano è la fiera di riferimento per il franchising in Italia, è alla 29a edizione ed è organizzata da Rds & Company e da Fiera Milano nei padiglioni di fieramilanocity.       www.salonefranchisingmilano.com       Per non ricevere nostre comunicazioni invia una mail vuota

www.shopfittingmagazine.com


Newsletter del 24/10/2014

24/10/2014 12:29 Condividi

UdineComunica - La newsletter del Comune di Udine La newsletter degli eventi culturali, turistici e sportivi del 24 ottobre 2014  bannericona

Ciclo di conferenze 'Tempo presente. Forme e narrazioni della contemporaneita''Casa Cavazzini

Mostra 'Crudo e cotto. La fortuna della ciotola'Dagli scavi di via Brenari al design Galvani

Friulani sul K2Visita guidata alla mostra K2 - Immagini dal Karakorum

Visita guidata alla mostra 'Adriatico senza confini'Via di comunicazione e crocevia di popoli nel 6000 a.C.

bannericona

L'Orchestra 'Les Orpheistes di Vienna' inaugura la stagione degli Amici della MusicaGrande Musica - Grandi Interpreti

Darling di ricci/forte, dirompente apertura di Teatro ContattoIl 25 ottobre al termine dello spettacolo ricci/forte incontrano il pubblico

bannericona

Presentazione del libro 'Il tuo corpo elettrico' di Leda PalmaRaccolta poetica illustrata da Giorgio Celiberti

Appuntamenti in biblioteca ragazziIncontri settimanali per i piu' piccoli

bannericona

Convegno 'Sanita' e Grande Guerra in Friuli'Salone del Parlamento del Castello

Prossimi appuntamenti con la rassegna 'Teatro d'autunno'Spettacoli per grandi e piccini

Continua la rassegna 'Itinerari' con la proiezione di 'Tradizioni e modernità del Brasile'Brasilia, Amazzonia, Salvador de Bahia, Rio e molto altro

Cussignacco antifascista - dal primo dopoguerra alla resistenzaUn momento di riflessione e conoscenza

Omaggio a Mario Benedetti 'La parola e' cosi' libera che fa paura'Approfondire la conoscenza dell'opera dello scrittore e poeta uruguaiano

Tutte le iniziative culturali, turistiche e sportiveOgni mese eventi, mostre, mercatini e tanto altro

PuntoInforma

Chiedi maggiori informazioni sugli eventi di questa newsletter al PuntoInforma in via Savorgnana 12, tel. 0432 414 717 - puntoinforma@comune.udine.it. Il PuntoInforma è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Lo sportello PuntoInforma è anche su Skype:    Il mio stato

Conosci il PuntoInforma? Dai un voto alla qualità del servizio.

Informazioni e contatti

Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto alla lista della newsletter UdineComunica - Cultura. Per cancellare la tua iscrizione e non ricevere più queste mail clicca qui oppure contatta il centro redazionale: centro.redazionale@comune.udine.it. I dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs. 196/03.

UdineComunica è un periodico online del Comune di Udine. Direttore responsabile Simonetta Di Zanutto. Autorizzazione n.7/06 del Tribunale di Udine.

Comune di Udine - U.O. Comunicazione - Tutti i diritti riservati.
http://www.comune.udine.it - e-mail:centro.redazionale@comune.udine.it



www.mailman.comune.udine.it


Quick Fix Chicken Pot Pie

24/10/2014 12:28 Condividi

What's For Dinner - 5. Friday View in Browser | Unsubscribe

iVillage What's For Dinner

Quick-Fix Chicken Pot Pie | | Craving homemade chicken potpie right about now? Save yourself some time and try this short-cut version. The secret? A ready-made puff pastry top that delivers a golden, buttery shell without all the extra work. Read more  
Make It a Complete Meal
Bacon-braised green beansRed pepper bisqueBourbon pecan pie Our Very Favorite Pumpkin Recipes | | Welcome fall with a sweet or savory pumpkin recipe. We've got 35 ways to cook this versatile squash, including cakes, soups, stews, pastas -- and, of course, plenty of pies. Read more More Great Recipes and Tips Get Your Pumpkin on with These Sweet and Savory 5-Minute DipsIs Reheated Pasta Really Healthier? What You Need to KnowRevamp Your Yogurt: 13 Ways to Give Your Blah Breakfast a BoostHamburger Helpers! 20 Creative Ground Beef Recipes
Your Subscription

You are receiving this email with newsletter@newsletter-online.it.

Change your email address or update your subscription preference.

Someone forward this newsletter to you? Subscribe to get your own!




Unsubscribe

Unsubscribe from this newsletter.

Contact Us

Have a question? Need a hand? Contact our Customer Support team.


Follow Us Like Us on Facebook Facebook Follow Us on Pinterest Pinterest Follow Us on Twitter Twitter Follow Us on InstagramInstagram Subscribe to Our YouTube Channel Youtube

© 2014 iVillage, Inc. All rights reserved. | 30 Rockefeller Plaza, New York, NY 10112 | Privacy Policy

 

 



www.mail.ivillage.com


Your iVillage Newsletters

24/10/2014 12:27 Condividi

Newsletter Confirmation View in Browser Welcome to iVillage     Hello,

You've been subscribed to:
Style Secrets You Can Use

To manage your subscriptions, visit the newsletters preference center in your profile. Sign Up for More of Our Most Popular Newsletters Free & Fun Stuff

Our latest freebies and contests, plus secrets for the bargain maven in you.
Weekly
Today's Big Story

Our latest information, trending stories, advice and support.
Daily
Diet and Fitness

Our best advice on diets, workouts tips and weight loss secrets!
Weekly
  Connect With Us Pinterest
Pinterest Facebook
Facebook Twitter
Twitter Instagram
Instagram GooglePlus
Google+  
Need Help?

If you have any questions about your account, you can contact a customer support representative here. This email was sent to newsletter@newsletter-online.it.

© 2013 iVillage, Inc. All rights reserved. | 75 9th Avenue, 7th Floor, New York, NY 10011 | Privacy Policy  

 



www.mail.ivillage.com


Questo fine settimana vieni a scoprire la nuova tessera di EMERGENCY

24/10/2014 12:27 Condividi

Emergency Problemi di visualizzazione? Versione online

Fai la nuova tessera 2015 di EMERGENCY Dona ora EMERGENCY.IT

SABATO 25 E DOMENICA 26 OTTOBRE
VIENI A SCOPRIRE
LA NUOVA TESSERA DI EMERGENCY

La nuova tessera 2015 di EMERGENCY

Pensi anche tu che ricevere cure quando se ne ha bisogno sia un diritto fondamentale di tutti, nessuno escluso? Aiutaci a rendere concreto questo diritto: con la tessera 2015 di Emergency sostieni le nostre attività e ribadisci il tuo impegno perché chiunque possa ricevere cure gratuite e di elevata qualità. Ovunque sia, chiunque sia, senza nessuna distinzione.

Questo fine settimana – sabato 25 e domenica 26 ottobre – i nostri volontari ti aspettano in tantissime piazze di tutta Italia per presentarti la nuova tessera e raccontarti le nostre attività umanitarie. Ti aspettiamo: sul nostro sito trovi l'elenco di tutte le piazze dove potrai trovarci!

"Con Emergency. Per curare chi ne ha bisogno, senza discriminazioni": guarda il video e scopri la nuova tessera 2015 di Emergency. CONDIVIDI SU: NEWS “PERCHÉ RIMANGO QUI IN SIERRA LEONE” Sara al lavoro al Centro pediatrico di EMERGENCY a Goderich, in Sierra Leone

“Molti non capiscono perché rimango qui in Sierra Leone. Lo faccio perché credo nel diritto alla cura per tutti, senza discriminazione: è per questo che ho scelto questo lavoro.

L’Ebola è terribile, ma è possibile guarire. Se questa epidemia fosse scoppiata in occidente sarebbe stato diverso. Tutti si sarebbero attivati e i pazienti avrebbero ricevuto le cure migliori. Qui non è così, qui la gente è stata semplicemente abbandonata. Nessuno ha investito risorse, né energie per circoscriverla perché si pensava fosse un problema solo dell’Africa.

Noi qui stiamo lavorando, anche se non è semplice. Certo che ho paura, ovvio. Ma credo che questa gente abbia diritto a essere curata come tutti. Ho paura ma resto, Emergency resta, perché qualcuno deve pur fare qualcosa. Perché non è solo un problema africano, ma di tutti”.

— Sara, infermiera di Emergency in Sierra Leone, lavora nel nostro Centro chirurgico e pediatrico a Goderich, l’unico ospedale nell’area della capitale rimasto sempre aperto e completamente funzionante dall'inizio dell’emergenza Ebola.

Sostieni il nostro lavoro contro Ebola in Sierra Leone con una donazione online CONDIVIDI SU: INIZIATIVE TUTTE LE INIZIATIVE DEI VOLONTARI DI EMERGENCY IN ITALIA Banchetti, eventi, concerti e cene di raccolta fondi, incontri di approfondimento… Sul nostro sito puoi scoprire tutte le iniziative organizzate dai nostri volontari in Italia e sapere dove incontrarli per avere informazioni sulle attività umanitarie di Emergency. Tutte le iniziative GADGET Il cubo porta memo di EMERGENCY ACQUISTA ONLINE I GADGET DI EMERGENCY Il cubo porta memo, realizzato recuperando i calendari 2012 di Emergency non più in vendita, è uno dei tanti gadget che trovi sul sito shop.emergency.it: vieni a vederli tutti, acquista in modo semplice e sostieni i nostri programmi umanitari! CONDIVIDI SU: Acquista EMERGENCY
“Sono stata ricoverata il 21 settembre, stavo malissimo. Ho pensato di morire, e invece oggi inizio una nuova vita” [...leggi tutto] Emergency
“The best preparation for tomorrow is to do today's work superbly well.” - So, why don't you #workwithE overseas? [FOTO] EMERGENCY
Ricevi gli aggiornamenti dai nostri progetti e le notizie sulle iniziative di EMERGENCY anche su Google+, seguici sulla pagina +EMERGENCY! Dona ora EMERGENCY.IT SERVIZIO CIVILE CON EMERGENCY:
INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 14 NOVEMBRE
Emergency - Via Gerolamo Vida 11, 20127 Milano Tel (+39) 02 863161 Fax (+39) 02 86316336
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Informativa ai sensi dell’art. 13, d.lgs 196/2003: I dati personali comunicati sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per l’invio della presente newsletter e per la promozione e la diffusione di iniziative dell’associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati esclusivamente a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l’invio della newsletter e delle eventuali ulteriori comunicazioni. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Emergency - Life Support for Civilian War Victims ONG ONLUS, Via Vida 11, 20127 Milano, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore. Responsabile del trattamento è il Sig. Alessandro Bertani, al quale è possibile rivolgersi, all’indirizzo sopra indicato o a info@emergency.it, per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento e conoscere l’elenco aggiornato degli altri responsabili. -

www.emergency.it


newsletter del 24/10/2014

24/10/2014 12:33 Condividi

UdineComunica - La newsletter del Comune di Udine La newsletter degli uffici comunali del 24 ottobre 2014

Convocazione del Consigio Comunale

Lunedi' 27 ottobre 2014, alle 18

Leggi la notizia »


Concessione di contributi riservati agli aderenti al progetto No alla Solit'Udine 2014

Per attivita' di carattere continuativo annuali svolte da aderenti al protocollo di intesa del progetto

Leggi la notizia »


Avviso di vendita di immobili siti in Udine - Localita' Laipacco

Offerte entro il 18 novembre 2014

Leggi la notizia »


In vigore il PAC (Piano di Azione Comunale) per il contenimento dell'inquinamento atmosferico

Limitazione alla circolazione ai veicoli piu' inquinanti e contenimento delle temperature negli edifici

Leggi la notizia »


Bando comunale per l'erogazione di contributi economici per il pagamento della TARES anno 2013

Approvato l'elenco delle persone che, in via provvisoria, sono state dichiarate ammissibili al contributo

Leggi la notizia »


Bando per l'assegnazione in concessione d'uso dei locali della palazzina dell'ex caserma Osoppo

Rivolto alle associazioni regolarmente costituite con sede a Udine, attive prevalentemente nell'ambito cittadino

Leggi la notizia »


'Busself', il nuovo servizio della SAF per raggiungere l'ospedale Gervasutta anche di domenica e nei festivi

In fase sperimentale, colleghera' la stazione ferroviaria al nosocomio

Leggi la notizia »


Aggiornamento annuale Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Il 31 ottobre scade il termine per iscriversi all'albo dei Presidenti di seggio elettorale

Leggi la notizia »


Ascolto attivo

Hai utilizzato sportelli e servizi comunali? Sono online i questionari di valutazione della qualità del servizio. Scegli il questionario.

Bandi concorsi incarichi

Ricordati di visitare il sito per conoscere tutti i bandi, concorsi e incarichi indetti dal Comune. Consulta le offerte di lavoro nel privato proposte dal Centro per l'Impiego di Udine. Consulta inoltre il sito della Regione FVG per i concorsi pubblici indetti in regione.

Informazioni e contatti

Hai ricevuto questa e-mail perchè sei iscritto alla lista della newsletter UdineComunica - Notizie dagli uffici. Per cancellare la tua iscrizione e non ricevere più queste mail clicca qui oppure contatta il centro redazionale: centro.redazionale@comune.udine.it. I dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs. 196/03.

UdineComunica è un periodico online del Comune di Udine. Direttore responsabile Simonetta Di Zanutto. Autorizzazione n.7/06 del Tribunale di Udine.

Comune di Udine - U.O. Comunicazione - Tutti i diritti riservati.
http://www.comune.udine.it - e-mail:centro.redazionale@comune.udine.it



www.mailman.comune.udine.it


Newsletter MetropolisWeb.it 24/10/2014

24/10/2014 12:33 Condividi

#Notizie a:link #Notizie a:visited #Notizie a:hover #Notizie a:active #NotiziaFlash .ElementoElencoAlbum:link .DescrizioneContainer .ElementoElencoAlbum:visited .DescrizioneContainer .ElementoElencoAlbum:hover .DescrizioneContainer .ElementoElencoAlbum:active .DescrizioneContainer a:link a:visited a:hover a:active var iframecode='';document.write(iframecode); Ercolano, il biglietto-choc del fioraio suicida: «Mi uccido per colpa del Comune» Un pezzo di carta con poche righe scritte nell’italiano che si mastica tra i vicoli. Un elenco di persone messe in fila in ordine gerarchico, poi l’addio. Il volo giù nel vuoto, ultimo... TORRE ANNUNZIATA | Camorra, in fuga il super-pentito del clan Gionta Caccia al pentito Aniello Nasto, alias “Quarto piano”. Nei giorni scorsi l’ex killer del clan Gionta si è sottratto al programma di protezione al quale era sottoposto dopo che... TORRE DEL GRECO | Ottantenne cade nel cantiere-trappola: ambulanza bloccata Stava attraversando il cantiere-trappola di corso Avezzana con il passo incerto di un’ottantenne. Attenta a scansare buche e a scegliere la strada potenzialmente meno pericolosa per arrivare sana... Sindaci contro Gori: stop alle fatture pregresse. Un documento-reclamo a disposizione degli utenti Violazione del principio di irretroattività: con questa motivazione i sindaci di 13 comuni del napoletano chiedono alla Gori, la società che gestisce il servizio idrico sui loro territori,... TORRE ANNUNZIATA | Madonna della Neve, la processione nei vicoli del centro antico Sono le 19,30 quando le campane suonano e indicando la fine della messa. Dalla Basilica Madonna della Neve escono centinaia di fedeli e vengono accolti da in gruppo folkloristico con nacchere e tammorre.... Raid in una farmacia di Ottaviano, titolare minacciata con la pistola: bottino di 2.500 euro Sono le 21, due uomini con il volto coperto da passamontagna, armati di pistola, irrompono all’interno della farmacia comunale di San Gennarello. E' l'inizio di un incubo. Puntano la pistola... Blitz antidroga tra l'Agro nocerino e Napoli: in 5 ai domiciliari NOCERA INFERIORE - Operazione antidroga dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore (Salerno), a San Valentino Torio e Sarno, nel Salernitano e a Terzigno e Boscotrecase, in provincia... Raffaele Sentiero: dallo scandalo dei rimborsi allegri alla presidenza della scuola di Polizia locale E’ finito nel mirino della magistratura per l’affare dei rimborsi ai gruppi regionali. Come molti altri “colleghi”, tutti accusati per i rimborsi chiesti “allegramente”... Lavitola patteggia 11 mesi per corruzione Undici mesi di reclusione per mandare in archivio l'accusa di corruzione internazionale. Valter Lavitola ha concordato oggi con la procura di Napoli il patteggiamento nel corso del processo per le... Patto D'Alessandro-Casalesi: il Resort della camorra e il ruolo dei politici Un impianto turistico da sogno a Villasimius, in una delle zone più belle della costa cagliaritana, poi villini, hotel e piscine, tutto costruito in buona parte con i soldi provenienti dai clan... Ultimi Servizi

TORRE ANNUNZIATA | Processione della Madonna della Neve - IL VIDEO

Arresto Antonio Gallo | IL VIDEO

Cannavaro, evasione da un milione di euro. Il giorno dei sigilli | VIDEO

Scandalo rifiuti a Gragnano - IL VIDEO

CORRUZIONE | Il «re dei farmacisti» arrestato. Sapeva dell'indagine, pronto a fuggire | IL VIDEO

Depositi in fiamme a Santa Maria la Carità | IL VIDEO

Il presidente della Commissione Europea, Barroso agli Scavi | IL VIDEO

Alberghiero, la preside «irraggiungibile». Il muro del silenzio | LA TELEFONATA

Tassa all'alberghiero: la protesta degli studenti di Castellammare | VIDEO

Ultimi Album

LE LETTERE | Ecco gli ultimi messaggi di Formicola - LE FOTO

TORRE DEL GRECO | Cantiere-trappola, ambulanza bloccata - LE FOTO

Ottaviano: omicidio in Circum, indagano i carabinieri | LE FOTO

Arresto Antonio Gallo | LE FOTO

Pompei: vendemmia negli scavi. Ecco il vino degli antichi romani | FOTO

Juve Stabia e Lecce: pioggia di gol

TORRE ANNUNZIATA | Processione della Vergine Bruna | FOTO

Patrimonio dimenticato: un parco, un castello e sorgenti | LE FOTO

Tamponamento a catena sul raccordo per Castellammare, traffico in tilt - LE FOTO

Ultimi Sondaggi Castellammare, lungomare e movida. Vota Castellammare, vigili in strada di notte. Giusto? Preferisci la zeppola o le patatine? Dispersione scolastica: di chi sono le colpe? Mertens può essere la nuova stella del Napoli? Sindaci eletti: l'emergenza da affrontare subito Ricevi questa newsletter perchè sei iscritto sul sito www.MetropolisWeb.it. Se non desideri piú ricevere le ultime notizie o se desideri cambiare le tue preferenze accedi all'area My Metropolis con i tuoi dati.

www.metropolisweb.it


Castenaso news n. 43 del 24/10/2014

24/10/2014 12:32 Condividi

www.comune.castenaso.bo.it


24/10/2014 12:32 Condividi

FISCOeTASSE.com - Settimana del Fisco Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui















ATTENZIONE
Il 15 OTTOBRE E' SCADUTA LA TUA PROVA GRATUITA
HAI ANCORA POCO TEMPO PER ABBONARTI

FINO AL 25 OTTOBRE 50% DI SCONTO + 2 MESI EXTRA SETTIMANA DEL FISCO
ABBONATI OGGI AL 50% DI SCONTO

PIU' DUE MESI EXTRA

Acquista ora l'abbonamento e avrai l'accesso immediato all'archivio delle circolari e dei commenti ed in piu' altri due mesi omaggio.

Solo se ti abboni entro  il 25 ottobre il tuo abbonamento scadrà il 25 dicembre 2015 per farti beneficiare dell'intero periodo della promozione gratuita in cui hai provato il servizio più altri due mesi extra!

15 mesi a € 170,00 + iva
invece di 12 mesi a € 340.00 + iva ACQUISTA ON-LINE
ORDINA VIA FAX











Copyright 2000-2014 Fiscoetasse s.r.l. | Galleria del Pincio 1, Bologna | P.IVA: 1319322015
E-mail inviata a seguito di iscrizione a FISCOeTASSE.com - Puoi scegliere quali newsletter ricevere, cambiare la tua e-mail e cancellare la tua iscrizione cliccando qui (secondo i tuoi diritti previsti dall' art. 7 del codice della privacy)



www.fiscoetasse.com


Apple send good product introduction to you

24/10/2014 12:32 Condividi

body body Dear purchase manager,

How are you?
Apple here would like to introduce you a small cree bi-pin G4 lamp widely applied in ceiling, landscap, pendent.
It is only 33mm height and dia 10mm, 1.5w power 90lm in 6500k, 12v voltage. CE, RoHS approval, warranty for 2-year.


Date sheet;

 power  1.5w LEDs   1 pcs CREE  Lumen  90lm  Viewing angle  120¡ã  Base  G4  Materials  Alluminum  Dimension  10*33mm  weight  2g    

If get any interesting, pls contact us for possible deal.

Rgds £¡£¡£¡



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apple
International sales Dept.

--Rainbow opto-electronic co.,ltd----Tel:86-20-37220827----www.rainbowlightings.com----Skype : apple-rainbowlightings01--


www.rainbowlightings.com" <sales1


Presentazione del libro su Vergarolla a Gorizia.

24/10/2014 12:32 Condividi

Riceviamo e volentieri segnaliamo:


Il Circolo di cultura istro-veneta «Istria»,
in occasione della presentazione del libro
“VERGAROLLA – 18 AGOSTO 1946.
Gli enigmi di una strage tra conflitto mondiale e Guerra Fredda” di G. Dato
(LEG Editore – Gorizia 2014)

ha il piacere di invitare la S.V. alla conferenza/dibattito
“A QUANDO LA VERIITÀ SULLA STRAGE DII VERGAROLLA ?”
GIOVEDÌ 30 OTTOBRE alle ore 18.00
Sala della Torre - Fondazione Carigo
via Carducci, 2 Gorizia

Dialogheranno con l’Autore :
Avv. Nereo Battello, Senatore, già componente della Commissione Stragi
Dott. Livio Dorigo, testimone degli eventi




www.ccm" <news


Digest_di_Python

24/10/2014 12:31 Condividi

www.lists.python.it


LED Stadium Lightings

24/10/2014 11:43 Condividi

Hi Morning , 

 

We have a few NEW products such as SmartDim LED canopy light,  SmartDim LED Stadium Light and U LED streetlight bulb (LED corn light).  So I want to show them to you . I hope you are interested in them . 


Their special features(Highlights) are Automatically dimming,and Automatically on/off(optional). That means the light will auto increase into full power when the people or cars or other objects are detected , otherwise the light will auto dim to 30% power . Moreover you can do the settings by yourself . So you can change the light level, power rate, delay time ,etc . 


 Meantime I believe our technology, our standard , our quality and our culture will bring to our clients and partners more advantages and more benefits . 


          ------ Our technology :   1,  LED:  CREE or Samsung LED with LM-80 and LM-79 standards . Up to 100,000 hour rated system life . 150-300Lm/W from 2014 to 2016 . 

                         2,  Driver: Meanwell driver with UL,TUV,CB,CE and ROHS approved . 

                         3,  Fixtures(housing):  Creative fin-like aluminum as heatsink system, corrosion-proof , rusty-proof and salt-proof treatment.  V-0 plastic parts(Fire proof) . 

                         4, PCB: Excelent thermal aluminum board .

------Our Quality:    1, Strict quality control according to ISO 9001 . 

                     2, Product qualified rate>96%

                     3, Yearly failure rate<0.2%

 ------ Our Standards:  1,  ISO 9001 , ISO 14001 pending 

                     2,  IEC, CB pending (international)

                     3,  ETL,cETL, DLC,LM-79,FCC(USA,Canada,etc)

                     4,  SAA,EMC(Australia,New Zealand,etc)

                     5,  CE, ATEX, EN62471,IP66,ROHS(Europe,etc)

------ Our Culture:  Respect, Confidence, Trust , Innovation, Enthusiam       

 

If you are interested, please visit us online at www.cinaLEDlighting.com  . More information please feel free to contact me . 


CINA LED LIGHTING TECH LIMITED is a professional factory for LED lighting, which specialized in R&D, manufacturing and selling LED lighting . We run our factory under ISO9001 and ERP and RoHS mark system.


 In order to provide SAFE and HEALTHY LED products , we have got the approval of  CE , ROHS , ATEX, TUV , PSE , FCC , EN 62471 , IP65 , IP66, SAA,IEC, ETL/cETL,DLC, LM80,LM79,etc .


Thanks to its ambitious and creative team and our customers’trust, the company started to grow and soon open serveral branch offices in Japan , Israel , Thailand and USA .  


By providing excellent sales and consultancy support , CINA develops customers’satisfaction and trust and maintains a solid customer base. In the list of CINA’s customers are presented some of ours parterners like â€“ HILTON , KFC , IKEA , BENZ ,THORN LIGHTING, SHELL , INCOLL, AURORA, BP, ESSO, CULTAX,WALMART,HSBC,etc   

High Safety, High Standard, High Quality, High Lumens, High CRI and 5-year Warranty, we can do it FOR YOU. ï»¿ ï»¿


Best Regards!

Daniel Yu 
General Manager

CINA LED LIGHTING TECH LIMITED

8/F ,WanJunHui Building, BaoAn , ShenZhen,China

TEL: +86-755-29197481                        

FAX: +86-755-29197482

Mobile: +86 158 1862 4784 

Email: info@cinaledlighting.com or info@cinaled.com  

SKYPE: hidaniel007                

Website: www.cinaLEDlighting.com  or www.cinaLED.com 






--
发自我的网易VIP邮箱,专注高端商务>>




--
发自我的网易VIP邮箱,专注高端商务>>

www.cinaledlighting.com


Hidden City Has Walking Tours Led by Homeless People

24/10/2014 11:42 Condividi

Small Business Trends h1 a:hover div#emailbody table#itemcontentlist tr td div ul div#emailbody table#itemcontentlist tr td div blockquote div#emailbody table#itemcontentlist tr td div li table#itemcontentlist tr td a:link, table#itemcontentlist tr td a:visited, table#itemcontentlist tr td a:active, ul#summarylist li a img Hidden City Has Walking Tours Led by Homeless People Link to Small Business Trends Hidden City Has Walking Tours Led by Homeless People Economics of Emotions: The Vital Role They Play In Business Spotlight: Home Inspection Franchise Saves Couple From Bankruptcy 9 Ways to Improve Social Sharing on Business Videos Groupon Introduces “Pages” Similar To Yelp – Sort Of 12 Things You Need To Know About Social Advertising How a Cuban Bakery Competes With Dunkin Donuts Via Niche Marketing

Hidden City Has Walking Tours Led by Homeless People

Posted: 23 Oct 2014 04:30 PM PDT

hidden city tours

When trying to promote tourism, most cities don’t want to call attention to their homeless population. But Hidden City Tours in Barcelona is doing just that. And business is thriving because of it.

The tour company, which launched in 2013, employs current or former homeless people as tour guides. Each guide leads walking tours to some of the city’s most popular destinations, including the Gaudis and Las Ramblas. But beyond the basics, they also share personal insights and stories from their own lives. Having lived on the streets of Barcelona, this could lend some truly one-of-a-kind perspectives.

Owner of Hidden City Tours Lisa Grace told Fast Company:

“Our guides have much life experience, empathy, and I’d say almost a sixth sense from years of living on the street.”

She recruits her employees from local social services and soup kitchens. They must be drug and alcohol free and have the ability to speak multiple languages. In addition, Grace works with a local historian who helps the tour guides brush up on their knowledge of local landmarks.

The tours are mainly comprised of just about four people at a time. So they’re also more intimate than your typical city tours. That mix of small group size and unique insights has been the key to the company’s success.

hidden city tours

And that’s important to Grace (pictured above), who insists that though her company employs homeless people, it’s far from a charity group. She said:

“A charity is a body that receives donations and grants. We are a company that offers a service, a quality service. We receive no funding or donations. A social enterprise must be economically viable, otherwise it just causes more problems for society.”

Hidden City Tours currently employs five people, in addition to Grace. And the company, though it was initially funded by Grace, is now fully supported by tour profits.

The post Hidden City Has Walking Tours Led by Homeless People appeared first on Small Business Trends.

Economics of Emotions: The Vital Role They Play In Business

Posted: 23 Oct 2014 02:30 PM PDT

Economics of Emotions

Let me illustrate a problem that many small businesses can relate to. When we were just starting out as a “little-tech-company-that-could,” we struggled to properly market ourselves right out of the gate. For example, we once had a customer tell us, “If your company designed a Coca-Cola can, it would be a white can with black list of ingredients.”

Let me be the first to say – ouch. But why did that impression exist?

Because we were struggling to tap into the emotional aspect behind our products and the reasons people use them. To illustrate this point, consider Dove’s “Like a Girl” campaign.  In those commercials, the director plays an active role with the subject, asking her (or him) to play out certain ideas of “acting like a girl” and what that means to them. Not only do we see the immediate reaction of the subject when they’re shown images of how real girls run, walk and fight, but also how we – as viewers – have had our perceptions warped as well.

They’re not just selling a product, but visually demonstrating and reinforcing an important idea and revealing flaws we didn’t know we had. Oftentimes, what will draw people in is not the product itself, but the emotions that are conjured from the marketing message, convincing consumers they have a need they didn’t even know they had.

And that is the sweet spot in which we find where the emotional resonance lies.

Effectively Marketing Your Brand

The key to effectively market your brand is to understand the emotional reasons that drive a person to do what they do. For example, why does one buy a hammer? A simple response would be to hammer a nail. The emotional reasons, as always, are a little more complex. For example, is it to build a tree house? Is it to build a new home? Or maybe it’s to hang up a picture of a newborn child.

All of these are quick ways to relate an item as simple as a hammer to a person’s sense of family and home.

In our case with software, we’ve learned to consider the emotion behind why a company would choose to start their search for our product in the first place:

What frustration were they feeling? What task was not being effectively accomplished? What money was being lost? How did it make people feel on a daily basis to deal with an unsolved pain What was the “straw that broke the camel’s back” and caused them to start their search?

Understanding the answers to these questions is where the secret to effectively marketing our product lies.

The Science Behind a Purchase

But what about the science behind an intellectual purchase? Just how often do people buy based off facts alone? It’s more often than you think. According to Kathryn Gillett of MarketingProfs, the roots of an emotional buy versus a logical one stem from a very obvious place – the human brain:

“In regards to intellect versus emotion, our brains are hardwired to give emotions the upper hand. Information—in the form of words and data—is processed in the neo-cortex. Meanwhile, all our emotions are rooted in the limbic system…The limbic brain has no capacity for language. That means no amount of information can motivate someone to buy.”

Going one step further, how high is the ratio of emotional-purchase versus factual? According to Peter Noel Murray, PhD and expert on Psychology Today, emotional buys are knocking it out of the park:

“Advertising research reveals that emotional response to an ad has far greater influence on a consumer’s reported intent to buy a product than does the ad’s content – by a factor of 3-to-1 for television commercials and 2-to-1 for print ads.”

Ever think an extra psychology class or two would have come in handy to understand buyer behavior?

We received our own lesson (years after the Coca Cola can analogy) in the importance of understanding consumers and their emotional motives when we heard from a customer on why she purchased our software.

Her reason? She felt “out of control.”

She needed to reject inaccurate time slips, and include a reason for the rejection and how the employee could correct it. Because the software they were using at the time didn’t provide this functionality, she had to manually take the time slip to the individual, explain the problem and wait for them to correct it. The whole process was a massive time-suck on her work day as well as the employees. Even worse, the process took her away from getting more important things accomplished in her job.

Conclusion

In view of these examples, the key to good marketing is in understanding why a person needs your products. Not just the basic, intellectual reasons, but the underlying emotional component. Once you know that, tailor your marketing accordingly.

Likewise, even with established employees, understanding the reasons and emotions behind their actions will help you better understand their needs and ultimately lead to smoother operations.

Happy Photo via Shutterstock

The post Economics of Emotions: The Vital Role They Play In Business appeared first on Small Business Trends.

Spotlight: Home Inspection Franchise Saves Couple From Bankruptcy

Posted: 23 Oct 2014 12:30 PM PDT

Pillar to Post Home Inspectors

Tom and Tracey Capuano went from being on the verge of filing for bankruptcy to thriving in a new business in just over a decade. In the late 90’s, Tom’s heating and air conditioning business was failing. The couple was struggling to keep their home and other assets. So they looked into starting a different type of business.

Now, the couple owns a Pillar to Post Home Inspectors franchise in Cincinnati. The business has been so successful that not only did the Capuano’s avoid losing their home, their business was also named Franchisee of the Year in 2005. This success didn’t come without a lot of hard work though. Read more about their journey in this week’s Small Business Spotlight.

What the Business Does:

Provides professional home inspection services.

Aside from full home inspections, the company also handles testing for radon, termites, mold, bed bugs and more. They also conduct pool and spa inspections.

Business Niche:

Providing fair and accurate inspections.

Tom Capuano says:

“Our inspectors hold the values of professionalism, care, integrity, honesty, pride, and sincerity and live those values. Our clients and referring agents feel the difference in our company.”

Pillar to Post Home Inspectors

How the Business Got Started:

As a last resort.

Capuano’s previous business was failing. He needed to find a way to provide for his family. He explains:

“My wife Tracey and I were struggling. It was apparent to me that I needed to find an alternate way to use my experience and skills in heating and air conditioning. The way we were going at the time, I knew I would have to file for bankruptcy.”

So the couple used the last of their remaining credit to buy into a Pillar to Post franchise. In the first year, Tom performed 442 home inspections and worked seven days a week.

Employees:

Thirteen.

These employees have been the secret to the company’s success. Capuano explains:

“I have four key employee partners who have been with the business each over 12 years. This has been the foundation of our growth and success. Without their commitment and dedication, the company would not be as successful.”

Pillar to Post Home Inspectors

Biggest Win:

Being recognized as the Pillar to Post Franchisee of the Year.

The Capuanos’ franchise won this award in 2005. And in 2013, the company performed its 25,000th home inspection.

Biggest Risk:

Using the family’s last remaining credit cards to start the business.

The couple was in the middle of some financial struggles when they chose to open their franchise. So taking a loss on their new business could have caused them to lose even more. Caupuano explains:

“I used my final credit cards to start my home inspection business. If it had failed, we would have been in a very difficult position and likely would’ve lost our house and all our assets.”

However, the family managed to start the business without ever even missing a mortgage or IRS payment.

Lesson Learned:

Jump right in.

If they had started the business sooner, Capuano says they could have avoided some difficult years.

How They’d Spend an Extra $100,000:

Opening another Pillar to Post franchise in a warm, sunny climate.

Favorite Quote:

“Your people are a direct reflection of you. They watch you. They follow you. They measure you. They listen to you. If you want them to be dedicated to you, you have to be dedicated to them.” ~ Jeffrey Gitomer.

* * * * *

Find out more about the Small Biz Spotlight program.

Image: Pillar to Post Cincinnati

The post Spotlight: Home Inspection Franchise Saves Couple From Bankruptcy appeared first on Small Business Trends.

9 Ways to Improve Social Sharing on Business Videos

Posted: 23 Oct 2014 10:00 AM PDT

business videos

Creating a video is a great way to showcase your business or service. The time and effort you put into this marketing material can really pay off — if people watch it. So how do you tap into the power of social sharing online?

To find out, we asked nine members of Young Entrepreneur Council (YEC) the following:

“What is one tip you have for getting more social sharing and views on business videos?”

Here’s what YEC community members had to say:

1. Use Three Cameras and a Good Editor

“Of course you want a snappy title to generate views, but the simple touch of having different camera angles and a smart editor makes a world of difference. This could be the difference between someone watching your video for 30 seconds versus three minutes.” ~ Rob Fulton, Exponential Black

2. Be Informative

“Remember, most people share not to help you so much as to help themselves. So, how can you make people share your video in their own best interests? Make it informative and helpful. If the video has good insights and information, and the person can help their followers by sharing, they’re likely to “be the hero” and share it with others.” ~ Andy Karuza, Gossip App

3. Cultivate Community

“If you haven’t built up a community, don’t expect anyone to care unless you pay for it. Even then, it won’t get much. Build an online community around your niche. It will help you in the long term. Note: When creating a video, make sure that it grabs the attention of the viewer every 3-5 seconds. We have short attention spans and get distracted easily.” ~ John Rampton, Host

4. Highlight Your Expertise

“You’ve made a video about your business, which means you have a target audience in mind and an attention grabbing idea behind the effort. What else would they find useful? Provide actionable insight to their issues so that when they come across your content, they will be more likely to share it with others and spread positive feedback.” ~ Stanley Meytin, True Film Production

5. Keep It Brief

“In most cases, your video should never be longer than a few minutes. Get to the point quickly and immediately show the value your video will provide. If you can’t cover everything in one video, create a series.” ~ Andrew Schrage, Money Crashers Personal Finance

6. Promote Your Video

“The best way to get more social sharing and views on a business video is to promote it. Many businesses focus on content creation so much that they forget about content promotion. If people aren’t aware that your video exists, they can’t share it. Get creative: Share it during Twitter chats and share with your strategic partners, but — and this is important — explicitly ask your social network to share it.” ~ Sean Kelly, HUMAN

7. Be Interesting

“Make it interesting. There’s no substitution for great content. One way we’ve done this is through variable data in video. A company called Switch Merge came up with this technology and we love it.” ~ Justin Gray, LeadMD

8. Feature Concise and Clear Benefit Statements

“The end user wants to know “What’s in it for me?” in order to watch and share your video. So make sure you clearly outline that.” ~ Daniel Wesley, DebtConsolidation.com

9. Add Pre-Made Sharing Links

“Though YouTube already makes it easy for you to share a video you just watched, as a viewer I might also turn to the description section to learn more about the video and then share it with a quote from that description. Use services such as Click to Tweet to get your audience to share your video more often and watch your views count climb.” ~ Firas Kittaneh, Amerisleep

Like Photo via Shutterstock

The post 9 Ways to Improve Social Sharing on Business Videos appeared first on Small Business Trends.

Groupon Introduces “Pages” Similar To Yelp – Sort Of

Posted: 23 Oct 2014 07:30 AM PDT

Groupon PagesEDIT

Groupon seems to be taking a page from the Yelp playbook introducing Groupon Pages. The new feature is another effort by the company to move away from its online coupon origins by providing more comprehensive services to small businesses.

New Groupon Pages do bear a superficial resemblance to online review site Yelp with basic information on location, hours of operation and how to get in touch. There is also a “tips” section similar to Yelp’s “reviews” and then a place for customers to “recommend” the business.

Groupon says it wants businesses to use new Groupon Pages to publish specials, communicate with customers and gather feedback. By contrast, Groupon says it hopes customers will use the new feature to connect with, follow and recommend businesses.

Other features include an opportunity for customers to “request a deal” — the only harkening on Groupon Pages to the company’s core online coupon business.

There is also an opportunity to become a “Verified” Groupon customer which the company says qualifies certain reviewers to give “feedback about a business such as the perfect wine pairing, the most delicious appetizers or best night to hear live music.”

The feature may be one of several areas where Groupon Pages will differentiate themselves from Yelp despite the similarities.

In an official release announcing the new Pages feature, Groupon CEO Eric Lefkofsky explained:

“Pages brings millions of additional businesses to the Groupon marketplace and connects them with our large community of mobile users looking for things to do, see or buy. We’re giving these merchants their own space on Groupon and new tools to highlight their business and bring new customers through their doors.”

Ways Groupon Pages Differ

Despite inescapable similarities, there are ways the Groupon Pages section does differ from Yelp review pages.

First, and most obvious is the “Request a Deal” feature calling immediately to mind Groupon’s original online coupon business model. Despite its attempts to diversify with a wider range of business services, the feature demonstrates again that online coupons remain a central part of the company’s offerings.

The “Request a Deal” feature is prominently displayed on all new Groupon business Pages. Customers are asked to sign up encouraging businesses to offer Groupon deals on their products or services.

Second, Groupon Pages seem more intent upon cross promotion of various business entries based on location. With prominent “Explore Nearby,” “Nearby Places” and “Related Reads” sections, the site is clearly encouraging discovery of other local businesses. And it’s conceivable small businesses might eventually be able to use some of these features to cooperate locally on marketing.

Third, as noted earlier, the site’s “Verified Groupon Customers” feature seems a clear effort to address one of the core problems with online reviews at present. That is the possibility of fraudulent feedback.

In 2013, a study  found up to 16 percent of Yelp reviews might be fake. It’s easy to see how Groupon’s verified customer program could be developed to establish greater credibility for online reviews.

Moving Away From Online Coupons

Groupon Pages is yet another chapter in the online coupon giant’s on going attempt to reinvent itself. When the company first started making noise with its online deals, all was good. Small businesses seemed to see nothing but positives in a site that could seemingly bring droves of customers through the door.

But it didn’t take long for the small business attitude toward Groupon to sour. While online coupons brought foot traffic, they also brought problems.

First, many small businesses found it hard to gauge the response and were overwhelmed when it came. Second, the assumption that customers brought in by deals would keep coming back and spend more money was debatable. In the end, the company began to branch out finding other services it could offer small businesses in the process.

In 2012, Groupon acquired Breadcrumb, an app allowing restaurants, bars and other local businesses to replace their traditional cash register with a mobile point of sale system running on an iPad.

In 2013, Groupon expanded the Breadcrumb point of sale system including an electronic credit card processing service with its own special “swipe” attachment for the iPad.

Earlier in 2014, Groupon replaced the free Breadcrumb with Gnome, a $10 per month enhanced service going beyond the features of the original and including hardware which previously had to be purchased separately.

Groupon says it is already planning an enhanced premium version of Groupon Pages to integrate with Gnome. The premium service would allow businesses to use Gnome for deal promotion, customer engagement and even marketing analytics through the Groupon Pages site.

There is also talk of integrating third-party reservation, scheduling and online ordering services in the near future.

Image: Groupon

The post Groupon Introduces “Pages” Similar To Yelp – Sort Of appeared first on Small Business Trends.

12 Things You Need To Know About Social Advertising

Posted: 23 Oct 2014 05:00 AM PDT

social advertising 2

As social media giants like Twitter and Facebook seek to improve their advertising platforms and options (and networks like Pinterest and Vine step up to offer advertising options), social advertising is an area that you should become a lot more familiar with.

Below are some facts about social advertising that can help you start crafting your plan of attack.

You Can Schedule Campaigns

This is extremely helpful if you are only testing out the platform, promoting a specific product, or need to have campaigns running while you are out of the office. Campaigns can run on their own and then automatically stop on a certain date or after spending a certain total amount.

It’s Possible to Target Very Specific Audiences

One great thing about social advertising is the fact that it’s possible to target extremely specific audiences. Say you want to target 18-25 year old women living in the United States who also like hiking. It’s possible on Facebook’s ad platform, thanks to their ability to target based on profile demographic information.

social advertising 3

It’s Usually Not Too Expensive Per-Follower

One of the nice things about the paid social advertising market is that it’s not too terribly competitive yet. Whether you are doing a Facebook page promotion or a push to get more Twitter followers, depending on your niche, followers are usually less than $1 each. This makes it an affordable way to grow your audience, even if your budget is only $5 per day.

social advertising 4

Your Ad Content is Critical

Because you are targeting audience demographics and interests, it’s important that your ad copy stands out, especially given the limited ad space on each platform. Promoted tweets are still going to be 140 characters, so it’s important to make sure they pack the most punch in the shortest amount of space possible.

Even though it’s common to shorten words and use terms like “LOL” on social media – refrain from it in paid promotions. It usually seems disingenuous.

Strategy is Different on Each Platform

Even though most social networks allow you to promote different things through different strategies (e.g. promoting an account/page versus promoting a specific post or website), that doesn’t mean strategy is going to be the same. As mentioned previously, Twitter’s character limit is going to change the content of an ad when compared to a Facebook promoted post.

It’s a Potential Goldmine for Ecommerce

Ecommerce sites have a huge potential for additional income when it comes to Facebook. There are several examples of businesses who have experienced exponential ROI from their social campaigns.

One such example is a case study (PDF) on Facebook covering the Aria hotel in Las Vegas, which reports that, “After running a Facebook eCommerce offer and supporting it with Facebook Ads, the Las Vegas luxury resort sees more than 1,500 room nights booked for a nearly 5X ROI.”

And online service booking isn’t the only industry finding success. Many product e-sellers have had a good experience as well: Facebook’s State Bicycle case study showed a $500,000 increase after promoting an exclusive coupon for Facebook.

Facebook Released a Refreshed Ad Platform

A revised version of Facebook’s Atlas was released in September 2014. As a competitor to Google’s DoubleClick, Atlas allows advertisers to target audiences on a variety of pre-approved mobile, social, and web partner platforms. Utilizing Facebook’s focus on demographic and behavior data, it’s possible to utilize their technology beyond just advertising on Facebook itself.

Get Audience Estimates As You Go

One thing that is extremely helpful with Twitter and Facebook advertising is that it gives you an estimated audience size/reach as you build your campaign. As you add more parameters, your estimated reach increases or decreases, in real-time. This is a great way to gauge at a glance whether or not you are creating the campaign correctly and whether or not you need to pare it down further.

social advertising 5

Related Photos Are Important

Just as the best ad copy possible, the best photo is crucial to getting clicks, likes, and engagement on your campaigns. Don’t just go with the default photo the social platform chooses for you if it doesn’t fit with your revamped ad copy. Take the effort and budget necessary to buy or create the proper photo that will capture your audience’s attention, while also illustrating your ad copy nicely.

You Can’t Do Two Ads At Once

Unlike paid search, you can’t do multiple ads per campaign on social platforms. For example, a Boosted Post campaign on Twitter or Facebook is for that post only. You can’t craft a campaign where all your posts that mention your new product announcements automatically. These all must be done one at a time.

Similarly, the campaigns where you are promoting a website or your company’s profile only allow one post/message at a time.

Try Different Campaign Styles To See What Has The Most ROI

As discussed previously, there are multiple campaign types on each platform. For example, you might find that getting more likes on your Facebook page or Pinterest profile actually leads to more revenue due to increased overall visibility, versus specifically creating a new campaign for each new product your have.

It Doesn’t Take as Much Keyword Research

Finally, because your campaigns are shaped by user interests and demographics instead of keywords based on user search, there usually isn’t as much keyword research needed for paid social campaigns. Thinking linearly with common sense (as to what your customers want) is a lot more useful when it comes to paid social.

For example, a florist wanting to advertise on Facebook should advertise not only for people interested in weddings, but also around prom and homecoming in their area. Likewise, if it’s rainy season, an umbrella company can create a “be prepared” campaign for their products versus attempting to sell something most people only buy right when they need it.

No matter your industry or products, social advertising can help you grow your audience, increase sales, and boost online visibility. While every social platform won’t be worth the effort for every company, it’s worth experimenting with a few low-cost campaigns to find the right fit.

Social Media Photo via Shutterstock

The post 12 Things You Need To Know About Social Advertising appeared first on Small Business Trends.

How a Cuban Bakery Competes With Dunkin Donuts Via Niche Marketing

Posted: 23 Oct 2014 02:30 AM PDT

niche marketing example

Recently I (Ramon Ray of SmallBizTechnology, pictured below) parked my car in front of a Dunkin Donuts to use their WiFi while I waited for one of my children to finish taking some tests at a local high school.

niche marketing example

I got hungry and was thinking about going into Dunkin Donuts to get something to eat. But I looked around and noticed a bakery, Domingo’s Bakery. I went inside because I wanted a freshly made sandwich that’s similar to what I would make at home.

Don’t get me wrong, I love Dunkin Donuts chicken sandwiches, donuts and other food. However, at that time, I wanted something different.

niche marketing example

Walking into Domingo’s Bakery, I was pleasantly surprised at how packed and full it was. In fact, how full of life it was with a flurry of activity, kids running around and Spanish filling the air.

My initial thought was, how does this bakery have a thriving breakfast service with Dunkin Donuts right across the street? It’s simple. This bakery is servicing a niche market.

Those who primarily speak Spanish. Those who want more fresh or authentic food. Those who want a homey experience.

Also, as we learned from Dave Ramsey’s “Business Gets Personal” event with Seth Godin and Gary Vaynerchuk, you don’t have to destroy your competition to win. Most markets are big enough that there’s room for many competitors to do quite well. You can leverage the power of your digital marketing to find customers and wow them all day long.

Learn from this Cuban bakery. Don’t be afraid of your competition, in fact – embrace them and thrive.

Here’s the view that the local Dunkin Donuts store sees…every day:

niche marketing example

And here’s the view Domingo’s Bakery sees every day. I bet this view inspires them to excellence and a deep focus on their customers. Go narrow, target small – get big profits.

cuban bakery 5

The post How a Cuban Bakery Competes With Dunkin Donuts Via Niche Marketing appeared first on Small Business Trends.

You are subscribed to email updates from Small Business Trends
To stop receiving these emails, you may unsubscribe now. Email delivery powered by Google Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, United States

www.anitacampbell.com


Re:CRI90 new petent 1200mm 18w led tube light

24/10/2014 11:40 Condividi

Dear Friend,   This is Lisa from Lanrui Electronic Technology Company, a professional led light manufacuter since 2009, which  Headquarter in Anhui,  Branch in Shenzhen and Canton. Products be exported to several different countries and areas, such as Spain ,Italy,Turkey ,Russia, Mexico ,USA and so on.   Main products include LED tube ,LED panel ,LED bulb,LED downlight ,LED street light, LED high bay light ,LED flood light and Portable solar power system & solar led underground lamp.   At moment a high cost effective led tube and led downlight be promoted on market this year.   US$3.85/pc for T8 4ft 18w led tube and $5.5/pc for 18w slim led downlight with cutout 200mm   Welcome to contact us !   Best Regard Lisa

www.163.com


Scala Real 2014

24/10/2014 11:39 Condividi

Comune di Mezzocorona Vai al sito del Comune di Mezzocorona

Oggi, venerdì 24 ottobre ad ore 20,30, presso il Teatro SAN GOTTARDO si terrà la serata alpinistica dal titolo: SCALA REAL 2014 - racconto dell'ultima spedizione dei concittadini Sandro e Tiziano Rossi.

Organizza la Pro Loco di Mezzocorona

Copyright © 2010 Comune di Mezzocorona
Piazza della Chiesa, 1 - 38016 Mezzocorona (Trento) - P.I 00177020229

www.comune.mezzocorona.tn.it

--
Per cancellarti da questa lista questo link

Per aggiornare le tue preferenze e per annullare la tua iscrizione visita questo link questo link
Inoltra un messaggio a qualcuno questo link


powered by phplist v 2.10.10, © tincan ltd

www.diff.it


Vota Lidl Italia per i DM Awards 2014

24/10/2014 11:39 Condividi

Lidl Newsletter a a:hover .link-btn a:hover

Nota: Se questa newsletter non viene visualizzata correttamente, si prega di abilitare la visualizzazione delle immagini nel vostro programma di posta elettronica o nel vostro account di posta elettronica Web. In alternativa, aprite la nostra Versione on-line.

Lidl-Retailer Facebook DM Awards  

Questa mail è stata prodotta automaticamente, quindi per favore non risponda.

LIDL Italia S.r.l. - Direzione Generale
SEDE: Via Augusto Ruffo, 36 - 37040 Arcole (Verona  

Cancellati dalla Newsletter.



www.newsletter.lidl.it


« Più nuovi
Più vecchi »

Pubblicità

Cerca

Vuoi pubblicare la tua newsletter su NewsLetter-online?

  • Semplice! Ti basta aggiungere la mail newsletter@newsletter-online.it tra gli iscritti della tua newsletter! Di più...

Vuoi togliere la tua newsletter da NewsLetter-online?

  • Semplice! Cancella la mail newsletter@newsletter-online.it dagli iscritti della tua newsletter! Di più...

Cerca per giorno

« 9   11 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

RSS

Link