Add advertisement

Lo sapevi che... Lo sapevi che... Non devi necessariamente avere un servizio di Newsletter per inviare le tue news a NewsLetter-online. Ti basta inviare una mail a newsletter@newsletter-online.it e le tue news verranno pubblicate!

Re:

08/06/2013 03:30 Condividi

www.rcmbusiness.com






Per Natale lasciati ispirare dal mare: Il mitico Aquarama per giocare e sognare

18/12/2014 18:13 Condividi

Newsletter dicembre 2014

Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui


il Mare dicembre 2014
Lasciatevi ispirare dal mare e regalate una leggenda. Riva Toys Experience e Riva 170 anniversary 1842-2012 due modi diversi di raccontare una storia unica ed inimitabile. Quella dei motoscafi Riva e del raffinato stile tutto italiano che con loro ha fatto il giro il mondo. Aquarama Riva Toys Experience è un'esclusiva della Libreria Il Mare.


Aquarama Aquarama
Riva Riva Toys: il mitico Aquarama. Un modello giocattolo in miniatura per farvi divertire e giocare con le più belle barche Riva. È il primo di una serie, ogni modellino è realizzato con la [...] € 140,00
Riva 170 anniversary 1842-2012 Riva 170 anniversary 1842-2012
Sassoli Riccardo
Associare la parola mito a Riva è fin troppo facile; molto più difficile è invece descrivere l'insieme di elementi attraverso i quali il mito si alimenta. Nelle primissime pagine del volume [...] € 160,00

L'Aquarama Toys Una grande esclusiva per la nostra libreria. È ormeggiato in bella vista nella grande vetrina su via del Vantaggio un Riva Toys: il mitico Aquarama. Un modello giocattolo in miniatura per farvi divertire e giocare con le più belle barche Riva. È il primo di una serie, ogni modellino è realizzato con la passione, la precisione e l’attenzione che distinguono le barche Riva; per questo ogni modellino è stato fatto con i legni più pregiati di mogano e frassino, gli stessi materiali utilizzati per le sorelle maggiori. Gli esperti di nautica sanno che le materie prime rappresentano l’anima dell’imbarcazione. Ecco perché da sempre Riva utilizza solo i materiali migliori, di cui ne conosce tutti i segreti.
Tra le decine di modelli di barche prodotti nei 170 anni di storia del Cantiere Riva, ne sono stati scelti, giocoforza, solo 4, anzi 4+1. Due barche storiche – Ariston e Aquarama – e due barche simbolo dell’evoluzione – Aquariva e Rivarama. E poi… non poteva certo mancare l’unico esemplare con le ruote. Il mitico camion Riva, quello che nel passato, attraversando in lungo e in largo tutto lo stivale, ha trasportato centinaia di barche.
Glii 11 pezzi per montare Aquarama Per il lancio dei Riva Toys sono state scelte location di prestigio a Bologna, Milano e in 3 capitali europee. A  Roma, quella ideale, scusate la modestia, è la Libreria Internazionale il Mare. Gli undici pezzi per assemblare l’Aquarama Toys e navigare con la fantasia sono racchiusi in una elegante scatola di cartone (sedili, pozzetto anteriore, cuscini prendisole, murata destra, murata sinistra. motori, opera viva).
Il modellino è in vendita per € 140.

Ogni legno ha la sua anima, questi sono quelli utilizzati per realizzare ii giogattoli.
Il Frassino
L’albero di Frassino, può raggiungere il metro di diametro e superare i trenta di altezza in due secoli di vita, si adatta a qualsiasi tipo di terreno, ma cresce bene nelle prossimità dei corsi d’acqua, su terreni umidi, in pianura o ad altitudini non troppo elevate, possibilmente in aree soleggiate. Il legno di frassino è largamente utilizzato perché è robusto e nello stesso tempo leggero e flessibile.
Piuttosto chiaro, va dal biondo tenue, al rosa fino al bruno pallido, con eventuali sfumature di verde. Le murate in mogano Il mogano
Il vero mogano è quello coltivato nell’America tropicale e nelle Antille, gli altri provengono da piante diverse appartenenti alla stessa famiglia. È un legno molto duro, compatto, pesante e facile da lavorare. In base al colore, si parla di “mogano chiaro” e “mogano scuro”, a seconda che presenti un colore tendente al giallo-rosa o al rosso-bruno, e si parla invece di “mogano rosso” per un legno dal colore più deciso. La varietà di colore è anche influenzata dall’invecchiamento.
L’Acero
In Italia è diffuso soprattutto al nord e al centro. E’ molto comune nella pianura padana dove ne crescono spontaneamente 7-8 specie. L’Acero è un legno semiduro e poroso, caratterizzato da venature evidenti con fibre compatte, di colore chiaro, che spazia dal quasi bianco al giallo rosato.


A sn. ogni modello ha il suo numero di serie e si può anche personalizzare

Dire Aquarama è come dire perfezione sull’acqua.
“Lo Stradivari delle barche” e “la regina della Costa Azzurra” sono solo alcune delle definizioni date negli anni Sessanta riferite a questo modello straordinario, da tutti considerato il più bel motoscafo al mondo. Il suo scafo, lungo dagli 8,02 agli 8,78 metri interamente di mogano e lavorato a mano, mette in luce la bellezza naturale delle venature del suo legno. Il volante, scelto dall’ingegner Riva per la sua bellezza, è ispirato alle automobili americane degli anni Cinquanta. Ogni suo particolare è inconfondibile. Ecco perché l’Aquarama più che una barca, è diventata una mito.
Nato negli anni Sessanta, Aquarama diventò una vera celebrity, un’icona della quale si innamorò presto tutto il mondo nautico; attori, campioni sportivi, celebrità dell’industria e dello spettacolo, lo desiderarono, l’acquistarono, lo sfoggiarono.
Probabilmente i favolosi anni Sessanta sarebbero stati meno favolosi senza quei
motoscafi capaci di navigare velocissimi sfrecciando per tutto il mar Mediterraneo
e dandosi appuntamento nelle località più esclusive.
Una barca, un simbolo, un mezzo d’ispirazione e di ambizione. Il nome nasce come derivato dai “cinerama”, grandi schermi cinematografici sperimentali americani di quegli anni, così lui, l’Aquarama, era pronto per diventare un cult del mondo nautico perché capace di far vivere al meglio l’immensità del mare. Fin dalla sua presentazione, nel novembre 1962, al terzo Salone Internazionale della Nautica di Milano, l’Aquarama diventa il simbolo stesso della Riva. E poi il secondo, il terzo, il quarto modello… fino ad arrivare a 784 esemplari di cui l’ultimo prodotto nel 1996 e ancora oggi sempre pronto a farsi ammirare, in tutto il suo splendore, dai tanti visitatori del
Cantiere a Sarnico. Chi pensa a una perfetta barca in legno di mogano pensa subito ad Aquarama; con i suoi potenti motori, il suo volante e le sue inconfondibili strumentazioni.

La serie completa dei Riva Toys





Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter puoi cancellare la tua iscrizione cliccando qui.
La cancellazione è immediata e definitiva.

 

Oltremare srl C.F./P.IVA: 12567671008
Sede legale: Via Nairobi 40 - 00144 Roma - Sede operativa: Via del Vantaggio 19 - 00186 Roma



www.ilmare.com


Re:No.1 sublimazione termopresse

18/12/2014 11:27 Condividi

Ciao come stai?  13 anni della fabbrica sublimazione con costo inferiore e superiore qualty sublimazione macchine rispetto i vostri fornitori, se siete interessati si prega di contatto con noi.  Per maggiori informazioni visitate il nostro sito Web www.auplexheatpress.com in attesa di vostra risposta.

RegardsAlex Chen | Sales SupervisorT:0086-591-8399 3333 Ext 816| F:0086-591-88074649| M:0086-13599085455

Skype:heat-press   MSN:en@1338.cn   Whatsapp:0086-13599085455   Wechat:alexauplex  

E: alex@auplexheatpress.com   alex@heatpress.com.cn   http://www.auplexheatpress.com   http://www.auplexsublimation.com   http://www.heatpress.com.cn --------------------------------------------------------------------------------Fujian Auplex Appliance Co., LtdHeat Press Machine & Sublimation Blanks

23# D Zone,Pushang Industrial District,Fuzhou,Fujian,China



.......................................................................................
If you no longer wish to receive these emails, click on the following link: unsubscribe



www.info.jinyunmail2.com


RE: LED High Bay Light inquiry 12/18/2014 4:42:41 PM

18/12/2014 10:05 Condividi

Hi ,

Glad to know you are interested in led lights, kindly recommand you as below details:

Why us?

Our Product:

40W----500W LED high bay available

Meanwell Driver , Bridgelux chip or Cree Chip

45¡ã 90¡ã 120¡ã beam angle for your choice

IP65 water and dust proof

Our service:

1.Offer high bay lights from 40W---500W

2. Make simulation & installation suggestions

3.Professional team for Quality Control

4.Help to arrange shipping delivery with lowest cost

5. Offer after-sale service response within 12 hours

Our Experience:

1.Project for Famous Cash & Carry in UK

2.Project for Stainless Steel factory in Thailand

3.Project for book store in Japan

4.Project for Indoor Stadium in Beijing & So on

You need to:

1.Show our high bay to all your customers

2.Just contact me if you meet any questions

3. Make money

More details , call me !

Best regards

Mary

Guangzhou Easter Industries Co., Ltd.

Add: No.1 Changan Road, Luogang District , Guangzhou China

Email:info@easterindustries.com

Tel: 86-20-38997891

12/18/2014 4:42:41 PM 60161.12   





www.126.com


Re: $9.99 E Smart kit/ ecigs trading

17/12/2014 23:19 Condividi

body,table,td,tr,p,input hr Hello, electronic cigarette Christmas promotion trading here,   1. Solotech 18650 battery 30A persistent discharger, 2100mAh $3.99 2. Clone nemesis mod $9.99 3. Clone Black Panzer mod $14 4. Dreadnaut mod $36.99 5. Clone Hades mod $16 6. X6 kit only $9.99 7. Vamo v5 kit $22.99 8. Clone Hana mod  (DNA 30) $29.99 9. Eleaf istick mod $26 10. Cloupor T5 50w mod $59 11. God 180 mod $72 12. Aspire CE5-S BDC $2.5 13. Nitecore i2 charger $10.5 14. Nitecore d4 charger $23 15. E Smart kit $9.99   More details or pics for items or inventory list, please contact me. Thanks and best regards,   Paul Westower Technology Co.Ltd Skype:  westecig_pual

 



www.gmail.com


Re: 720P 1.0 Megapixels Analog HD Camera Supply

17/12/2014 18:04 Condividi

     Click here to unsubscribe           Report Spam       Dear Manager,

Hello. This is Gary from BAS CCTV. We are professional security camera manufacturer. We can supply analog camera, IP camera, SDI/ CVI/ AHD camera to you with competitive price. You may take a look of our poster here:

For more information please email to  sales3@bascctv.com oradd my skype: bascctv7, thank you. 

If you have any question please feel free to contact me.

Gary 
(Sales and Marketing Department)
-------------------------------------------------------



Bas Science And Technology Limited
Add: No.702,7th Floor Building D,Xintang Business Park, Daguan Road,
Tianhe District,Guangzhou China
Tel:0086-2082170827 Fax:0086-2082170826
Mail:sales3@bascctv.cn
sales3@basnsms.com

If you don't want to receive these Emails, please click unsubscribe.

www.bascctv.com


Re: Jewellery Made with Swarovski Elements from China Factory

17/12/2014 13:05 Condividi

Webpower body html img a,a:hover.ReadMsgBody.ExternalClass table .main-bg @media only screen and (max-width:640px) .main .two-column .mobileCenter .two-left } @media only screen and (max-width:479px) .main .two-column .mobileCenter .two-left } You can′t see this email? View it in your browser.   Logo. Issue # 004 Dec 17,2014   The popular and elegant necklace 10857 is made with Swarovski Elements.

Hi, Purchasing manager
Nice day.

China factory with fashion jewelry (Crystal jewelry, S925, zircon and nature stone) here, authorized by "Made with Swarovski Elements", exporting with wholesale factory price.

E-catalog and samples will be provided if needed.

REPLY me or CALL me, let's talk details.


My signature.

For more information about privacy, please read our privacy online. If you wish to receive emails please subscribe. Sender Address: C3-1407 Nanguo Business Building, Zhujiang New Town, Tianhe, Guangzhou, China. © 2014 All Right Reserve. Report A Spam  

www.news.ouxijewellery.com


Re:bearing

17/12/2014 09:09 Condividi

Dear Sir,  Nice day! Do you import bearings from China? We are an experienced distributor and wholesaler of SKF , FAG , NSK ,TIMKEN, INA , NTN, KOYO , IKO ,HRB ,ZWZ bearings in China.If you need bearings, pls contact us for details.   Thanks & Regards
-- Sales Manager Sherry Phone: +86-15867180328 Fax:   +86-571-85061942 Skype: king.bearing1 Website: www.king-bearing.com



www.163.com


re: ups ship door to door

17/12/2014 06:08 Condividi


Dear Sir

We are sorry to take your time again

But we only supply ship for door to door, we are sole of agent of UPS, DHL, FEDEX, we can help you to save much ship cost if you need ship your goods to your countries, please have a try if possible

Also, please remember, if you want to ask us cheaper price, only contact us by SKYPE: minzhifreightcompany Or email: 2746668062@QQ.com or call: 008618520586886 we never reply your email from our any other mailbox!!! Please contact us at once and save your ship cost now!!!

Steven

SKYPE: minzhifreightcompany

Or email: 2746668062@qq.com

or call: 008618520586886


各位中国公司工厂的老板注意:


明志国际货运是香港DHL,UPS,ARAMEX真正的一级代理商,
DHL一级账户号:603090665
UPS一级账户号: H75956334
FEDEXS一级账户号:802260231040
                             

,如果你有国际快递要出,可加我们QQ询价格,我们也可以帮你走名牌货。中国公司和工厂请仅仅加我们的QQ:2896416252,我们不回复任何邮件!!



www.mzfreight3.xicp.net


Re: Factory Wholesale Drip Tips of Aluminum/Steel/Glass/Acrylic/Wood From Shenzhen Ejoyse

16/12/2014 15:03 Condividi

BLOCKQUOTE OL UL P BODY DIV.FoxDiv20141203204025984038 P DIV.FoxDiv20141203204720015821 DIV.FoxDiv20141206114247875145 DIV.FoxDiv20141206115445125055 DIV.FoxDiv20141208200158914053 DIV.FoxDiv20141208200939210750 BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL DIV.FoxDiv20141203204025984038 P DIV.FoxDiv20141203204720015821 DIV.FoxDiv20141206114247875145 DIV.FoxDiv20141206115445125055 DIV.FoxDiv20141208200158914053 BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL DIV.FoxDiv20141203204025984038 P DIV.FoxDiv20141203204720015821 DIV.FoxDiv20141206114247875145 DIV.FoxDiv20141206115445125055 BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL DIV.FoxDiv20141203204025984038 P DIV.FoxDiv20141203204720015821 DIV.FoxDiv20141206114247875145 BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL DIV.FoxDiv20141203204025984038 P DIV.FoxDiv20141203204720015821 BLOCKQUOTE OL UL BLOCKQUOTE OL UL DIV.FoxDiv20141203204025984038 P BLOCKQUOTE OL UL Hi Sirs: This is Ella from Shenzhen Ecig Factory :)
A good news: Our new ecig store on DHgate  was just  launched. The first 5 people who place a order will get big gifts. www.dhgate.com/store/19891153 ********************************************************************************************************************* All range of  510 drip tip factory wholesale price,MOQ is 10pcs.   If you like them, please let me know, add my skype: ella.so,reply this email will be ok! i will let you know the quality of goods! Thanks for your reading, have a nice time, sir! :)
                          Shenzhen Ejoyse Technology Co., Ltd                      ---Do better !!! Do best !!!---                            www.ejoyse.com 
Ella Skype:ella.so Email:ella@ejoyse.com


www.ejoyse.com


RE: USB charger / From LVSUN

15/12/2014 14:01 Condividi

Dear friend,   

Greetings,   

Hope everything goes well with you!   

This is William from Shenzhen LVSUN electronics technology co., LTD. This is our selling well USB  charger, hope it can helpful for you :

If you  have interest about USB charger, welcome to  contact with us.

Wish we will promote  business. 

 

Have a nice day  !

  

Thanks&Best regards

 

 

   

 

William 

Senior Sales 

Shenzhen LVSUN Electronics Technology Co., LTD. 

Kamera(HK) International Co., Ltd.  

Add.: Building A,B, and C, ShiGuan Industrial Centre, Longhua, Baoan  area, Shenzhen City, the P.R. China 518109 

 

M.b.:  8613652429906   

Tel: +86-755-28108616

        +86-755-81700630

Fax:  +86-755-81700629

Skype: lvsunsales6

Email:  sales6@lvsun.com.cn

Website: http://www.enlvsun.com

 More new interesting thing at:  http://enlvsun.blogspot.com



.......................................................................................
If you no longer wish to receive these emails, click on the following link: unsubscribe



www.mailer.jinyuncrm.com


Re:LVSUN Power Bank

15/12/2014 10:07 Condividi

Dear friend,

 

Greetings,

 

This is William from Shenzhen LVSUN. Our company is an OEM/ODM manufacturer over 13 years mainly engaged in USB charger, universal laptop adaptor, power bank, and digital camera battery and charger etc.

 

If you have interest about our product, welcome to contact with us.

 

We are looking forward to your reply.

 

Thanks and best regards,

 

William

 

Shenzhen LVSUN Electronics Technology Co., LTD

Skype: lvsunsales6

Email: sales6@lvsun.com.cn

Tel: +86-755-81700630

Mobile: 8613692248215



www.yeah.net" <lvsunsales2014


Re: Power Bank

12/12/2014 10:48 Condividi

Dear Manager

Good day!
We are a professional factory located in Shenzhen China, mainly focus on the Power Bank and other electronic products. With around 1000 ㎡ areas, our skilled workers, professional R&D and QC teams, we can offer you excellent OEM&ODM service and guarantee you the best quality and fastest lead time!

 power bank.jpg

Accessories:1pcs Cable Line,Charger
Package:Paper Box
Input :DC5V/1A
Output:DC5.1A
Charge time:2-3 Hours
Connect mobile 2 seconds then start work; 
Full charger need around 5 hours,LED full ligh
Size:108*25*12MM  Weight:100g
Color:Black, white, yellow, green, pink, blue
Support: Tablet PC,ipad1/2/3 ,P1000/1010 ,MP3/4,Mobile phones ,digital camera,PSP,GPS,Bluetooth earphone,IPHONE3G/4G. Iphone 4/5/6.

Any question,please contact me freely
 
Best regards
 
Andy

kingnuo Technology Co., Limited

Tel:+86-0755-23029306
Fax: +86-0755-23029306 
Mobile:+86-13824407809
Skype:kingnuo01 
Email:kingnuo1@126.com
Website: www.kingnuogift.com,www.kingnuogift.net
Add: 3F of Building 88,The third Industrial zone of Bantian Community, Bantian street, Longgang district, Shenzhen , China



从此列表中退订Unsubscribe

www.tuan3.rmst1.com


Re: Correct Bank Slip

11/12/2014 23:05 Condividi

www.hsbc.com


RE:Quotation about Power tools/Garden tools/Air tools

11/12/2014 19:10 Condividi

Dear Madam/sir,

 

We are now launching new items for power tools which surely will be of some help to enlarge your product line. All of our products have got GS/CE/EMC approval and we have over 10 years experience in this field.

 

Should have interest, pls feel free to contact us and we will offer more details.

 

Water Lee

 

 

RAYTOP TOOLS ENTERPRISES

www.raytoptools.com

Office: 86-579-8153 3685

Mobile:86-150 5780 9916

SKYPE: RAYTOPTOOLS



www.raytoptools.com" <alex


Re: An Investor With Extensive Experience Needed...

11/12/2014 14:46 Condividi

An investor with extensive experience needed, my client has funds (money) to invest in a long term profitable business in your country? Such as: Telecommunications Projects, Agricultural projects, Real Estate Management project, Gold extraction project, Hospitality,Micro-finance Business or any good business that could yeild good profits.


If you are interested and capable to handle this project I describe. Please contact the person in charge of this project with the following data below to give you more information.


Name: Barrister Tumi
email: lawyer@tumylawfirm.com


Thanks for your cooperation


consultant

 



www.workers.com


RE:Urgent Order

11/12/2014 09:50 Condividi

Dear Sir,

www.lion-leds.com. LED lighting!